Fan Club

TZN SPACE

Discussioni > Guardiamo e commentiamo! > Il mestiere della vita Urban VS Acustic Special edition: commentiamo insieme
IL MESTIERE DELLA VITA URBAN VS ACUSTIC SPECIAL EDITION: COMMENTIAMO INSIEME
Aggiornato il 17-11-2017 19 post-image
Staff
Staff

Da oggi è disponibile in tutti i negozi e in versione digitale Il mestiere della vita Urban vs Acoustic Special Edition. Lo avete già ascoltato? Cosa ne pensate? Vi invitiamo a scrivere le vostre opinioni qui.

cristian...
cristiana72
urban acustic

sto ascoltando da ieri sera il nuovo nato...e....posso dire sono rimasta scioccata dalla trasformazione di Valore Assoluto con Levante e di Lento/Veloce in versione urban..qualcosa di mostruosamente belle!!! senza nulla togliere a tutte le altre...

stellapa...
stellapanella

Sono estasiata...

Rosii
Rosii

Fremo perchè non vedo l'ora di ascoltarlo, ma non voglio bruciare il primo ascolto in maniera frettolosa, deve essere un momento 'solenne'.

In pausa pranzo avrò un'ora e mezza tutta per me e so bene come trascorrerla!!!

Rosii
Rosii

Dopo il primo emozionato ascolto mi sorgono alcune domande:

Ma non è che l'album avrebbe dovuto essere questo e nel timore che non lo avremmo capito è uscita una versione "classica"?

Allora è questo il nuovo capitolo?

Bhe sappi che è stre-pi-to-so!

Ti spiazza, ti sorprende, ti attraversa, ti tocca, ti dà i brividi...

Se questa è la strada corri pure veloce che noi ti seguiamo!

Grazie per le emozioni sempre

stellapa...
stellapanella

Primo ascolto fatto e sono estasiata... non trovo tante parole.

La tua vita intera perfetta....e il duetto con Levante pazzesco!

ssilvia
ssilvia

Questo cd è davvero fantastico, sembra quasi di vederlo cantare dal vivo... davvero tantissimi complimenti a Tiziano

Ladyspan...
Ladyspanica

Quando pensi che ogni singola emozione sia già venuta fuori... ritorna LUI.
Resetta tutto. Ti prende a schiaffi con le parole. Ti pervade della sua IMMENSA dolcezza.
Ed è "soltanto" cuore.

Tanto, TROPPO, <3

Ci sono persone che, inconsapevolmente, cambiano il mondo. Ogni giorno.

Tiziano è una di queste.

Stravolgere un album e farne nascere un altro. NUOVO. Nuovi sound, nuove emozioni.

"Nuovo" LUI. Nuove noi.

Finisce un'altra epoca <3

cristian...
cristiana72

Lo sto ascoltando già da ieri sera a mezzanotte mi hanno colpito in modo particolare la versione di Valore Assoluto con Levante e Lento/Veloce urban..molto molto belle...ovviamente senza togliere a tutte le altre.. Ora aspetto il corriere che tarda ad arrivare....

DaVivere
DaVivere

E QUASI QUASI ?????   

Rosii
Rosii

Anch'io la amo sin dal meeting!

katyaf82
katyaf82

Ascoltato 1,2,3,4,5 volte e non riesco a smettere.  Arriva dritta al ♡ la sua voce calda e profonda. Il conforto, che già era stupenda, diventa poesia. Il mestiere della vita una poesia sussurrata. 

Amo Tiziano in questa veste, lo sento molto affine alla Katia di oggi.

Comprendo che queste versioni non sono adatte allo stadio...appunto Tiziano io un'idea l'avrei: immaginate teatro, poltrone rosse, luci soffuse, chitarra e piano sul palco e Tiziano in smoking che ci delizia con queste perle. 

È dal primo ascolto che mi immagino questa scena.

Isola
Isola

Il tour che vorrei: palco al centro del palazzetto, Tzn e band propongono i brani in versione acoustic, tipo show-case...senza scenografia da stadio, senza macchinari, elevatori, giochi d'acqua, senza senza senza...i cori da stadio ce li mettiamo noi!!! Ovviamente acoustic!

Scass96
Scass96

Molti continuano a ribadire il fatto di non apprezzare già le versione originale de "Il mestiere della vita",figuriamoci questo. 

IO "Il mestiere della vita" lo considero il mio secondo album preferito di Tiziano. Indubbiamente. 

E questa versione è STUPENDA io l'adoro. 

SEI SEMPRE IL MIGLIORE AMORE MIO.. te lo dico veramente con il cuore. 

CONTINUA COSI SEMPRE! 

Emanuela...
EmanuelaMassaro

A me piace tanto questa Special Edition, essendo molto fan della musica Black, oltre che di quella Pop. E' quasi migliore della versione uscita a dicembre, per l'intimità che la sua voce trasmette e le sonorità estremizzate, sembra che canti facendo finta di non essere in studio di registrazione. Non credevo potesse esistere un modo per farmi amare ancor di più" "Solo" E' Solo Una Parola" e invece con questa versione si è veramente superato. Ho anche rivalutato "Ora Perdona", che non mi aveva convinto nella precedente versione e ha fatto bene a darle risalto mettendola come prima traccia. Le versioni acustiche sono superlative, ti penetrano il cuore. Anche "Il Conforto" mi ha positivamente sorpresa (ha anche avuto la rivincita su Canova, tagliando l'outro, come voleva lui! Ahahah).
Il duetto con Levante, della quale ho apprezzato tanto l'ultimo album, me lo immaginavo diverso, ma è comunque piacevole da ascoltare.
Se il prossimo album prenderà questa strada americana, non può che farmi piacere!

Ale84
Ale84

L'ho ascoltato iero e ancora oggi, è un album, completamente diverso dal precedente, tutte le canzoni sono stupende, "Mi sono innamorato di te "poi è da brividi.

Grazie Tiziano!!

Zenit
Zenit

Meraviglioso!!!! Sono senza parole......brividi ed emozioni pure!!!! Grazie, mio Tiziano, per aver impreziosito canzoni già meravigliose in questo modo!!!! Un regalo  bellissimoo!!!

flo111
flo111

Amo ascoltarlo in questa versione, sono sempre stata innamorata di questo genere, poi con la sua voce, che lo diciamo a fare?

Di questo album mi sono innamorata di Lento/Veloce, è veramente bellissima così, sembra molto più profonda e dolce. 

Complimenti Tiziano!

Staff
Staff

Al primissimo ascolto ero perplessa, probabilmente sono rimasta folgorata dall'intro di Ora Perdona xD

Piano piano ho iniziato ad apprezzare la maggior parte delle canzoni! Ormai AMO Il Conforto in ogni sua versione, con Carmen, in SPAGNOLO *.*, la versione urban... è una canzone che sento molto mia e che non mi stanco di ascoltare.
E' un crescendo, apprezzo questo album sempre di più e mi piacciono molto queste sonorità. 

fratm
fratm

stupenda anche questa versione